Comunicazione trasporto scolastico - aggiornamento al 29.02.2024

Sospensione temporanea trasporto scolastico e richiesta parziale rimborso o compensazione

Data :

29 febbraio 2024

Comunicazione trasporto scolastico - aggiornamento al 29.02.2024

Descrizione

Si comunica che a causa di un guasto allo Scuolabus, il servizio di trasporto scolastico per la scuola primaria è sospeso fino a martedì 5 marzo compreso. Sarà garantito solamente il trasporto degli alunni della scuola primaria residenti nelle frazioni e nelle cascine.

Il trasporto per gli alunni per scuola dell’infanzia e secondaria verrà invece svolto regolarmente.

Il servizio riprenderà regolarmente per tutti gli ordini di scuola mercoledì 6 marzo 2024.

Gli utenti che hanno pagato entrambe le rate del servizio di trasporto scolastico possono richiedere il parziale rimborso o la parziale compensazione per i giorni in cui non si è usufruito del servizio a causa della temporanea sospensione.

La richiesta dovrà essere inviata all’indirizzo pec tavazzano@cert.elaus2002.net indicando la scelta tra rimborso o compensazione (la quota di rimborso spettante verrà scalata sull'importo dovuto per l'anno scolastico 2024/2025), nome e cognome dell’alunno e del genitore richiedente, Codice IBAN (solo in caso di richiesta di rimborso delle quote versate).

Esempio n. 1 : Il sottoscritto Mario Rossi genitore dell’alunno Marco Rossi chiede il parziale rimborso  delle quote versate al seguente IBAN XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.

Esempio n. 2 : Il sottoscritto Mario Rossi  genitore dell’alunno Marco Rossi chiede la parziale compensazione delle quote versate per l’a.s. 2023/2024.

N.B. La quota di parziale rimborso o compensazione spettante ad ogni utente sarà determinata a fine anno scolastico.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?