Descrizione
A partire dal giorno 5 Novembre l’Amministrazione Comunale procederà alla consueta distribuzione alle famiglie dei sacchi per la raccolta differenziata, secondo le modalità ed il calendario di seguito allegato.
Al fine di ottimizzare il servizio di raccolta della frazione secca e allo stesso tempo perseguire comportamenti non virtuosi, la nuova fornitura di sacchi, esclusivamente per quelli destinati alla raccolta della frazione secca, sarà contrassegnata con un codice alfanumerico collegato ad ogni nucleo famigliare. La registrazione avverrà al momento della distribuzione della fornitura, anche per espressa delega da parte di chi è impossibilitato a recarsi ai punti di consegna nel giorno dedicato al proprio rione, consegnando compilato l’apposito tagliando in calce al volantino.
IMPORTANTE: qualora tutta la fornitura dei sacchi per la frazione secca, VENISSE UTILIZZATA PRIMA DELLA FORNITURA ANNUALE SUCCESSIVA, DAL 01/06/2026 sarà possibile recarsi allo sportello del Comune e richiederne un quantitativo ulteriore, a titolo gratuito.
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2025, 08:59