Indagini Istat 2024

Indagini Istat

4 maggio 2024

Indagini Istat 2024

Alcuni residenti nel nostro comune saranno attivati da ISTAT per l’indagine sulle Famiglie di studenti con disabilità che coinvolge famiglie con bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni, con e senza disabilità.

L’indagine sarà attiva da maggio a ottobre 2024 con periodi diversi per tecnica di rilevazione. In particolare: l’indagine CAWI dal 6 maggio al 30 settembre 2024 e l’indagine CATI dal 16 maggio al 15 ottobre 2024. Un campione di famiglie  è chiamato a compilare un questionario online e l’altro campione sarà contatto per un’intervista telefonica. Le interviste telefoniche sono affidate alla società CSA - Centro Statistica Aziendale Srl. Ulteriori informazioni specifiche sulle modalità di svolgimento della rilevazione sono pubblicate sulla pagina del sito internet dell’Istat (https://www.istat.it/it/archivio/294644).

Per qualsiasi richiesta di chiarimento o informazione è possibile  contattare il Numero Verde gratuito 800.951.155 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 21:00 e il sabato dalle 11:00 alle 18:00, esclusi i festivi, oppure la pagina del sito internet dell’Istat dedicata all’indagine.

In allegato trovate un fac simile della lettera di avviso inoltrata dall’Istat alle famiglie coinvolte nell’indagine

02758 FAM STUDENTI DISABILITA_CAWI